Concorso “Il ponte che vorrei”

postato in: Eventi, Home page | 0

15991771_10211677196262389_1253721842_o

 

I ponti collegano, uniscono, avvicinano… e quando si rompono bisogna subito riaggiustarli per poter superare gli ostacoli! Gli abitanti di Fiumicino sono tutti con il fiato sospeso per un ponte che fa parte della storia della città.

Sicuramente dopo i restauri tornerà più bello e resistente di prima… ma se chiudessimo gli occhi e provassimo ad immaginare il ponte dei nostri sogni, come sarebbe? Magari fatto di piume, o di note musicali, o forse di zucchero filato o di tele di ragno … potrebbe essere coloratissimo… o anche trasparente.

 

Disegna, dipingi o costruisci con tutto quello che ti salta in mente il ponte dei tuoi sogni ed inviaci la tua opera via e-mail a info@libreriamatrioska.it entro il 12 Febbraio 2017 alle ore 24.00 scrivendo come oggetto della mail: IL PONTE CHE VORREI

Non dimenticare di scrivere il tuo nome e la tua età.

Raccoglieremo tutti i lavori e a partire dal 13 Febbraio 2017 li pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook e daremo il via alle votazioni.

Il 28 Febbraio alle ore 24:00 daremo lo stop alle votazioni e decreteremo i vincitori del concorso che si aggiudicheranno meravigliosi premi offerti dalla nostra libreria:

 

1° classificato: 3 libri, un gioco creativo o di società ed un abbonamento per 3 laboratori a scelta.

2° classificato: 2 libri, un puzzle ed un laboratorio a scelta.

3° classificato: 1 libro, un gioco musicale ed un laboratorio a scelta.

 

CONCORSO RISERVATO A BAMBINI FINO A 10 ANNI DI ETA’

 

immagine tratta da: “Una scatola gialla” di Pieter Gaudesaboos – Sinnos editore


Lascia un commento